Retravel è una realtà già conosciuta ed apprezzata da molti organismi ed organizzazioni legate ai pellegrinaggi sia italiane che straniere, che ne hanno potuto verificare ed apprezzare serietà ed affidabilità.
Alcune Diocesi italiane (tra cui Milano, Genova, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Torino, Bari) affidano ormai da anni a Retravel l’organizzazione dei soggiorni dei propri pellegrinaggi a Roma.
In ambito Vaticano, la Retravel ha l’onore e il privilegio di essere il referente di alcune Congregazioni, per le quali cura gli aspetti logistici legati agli eventi da queste organizzati.
Tra queste segnaliamo la Congregazione dell’ Evangelizzazione dei Popoli e quella per l’Educazione Cattolica.
Alcune importanti organizzazioni turistiche internazionali hanno inoltre delegato Retravel all’organizzazione dei propri servizi turistici di accoglienza in Italia, con gruppi provenienti dal nord e sud America, Germania, Spagna, Francia , Belgio, Olanda.
Dall’inizio del 2009, Retravel opera anche nel settore “outgoing”, grazie ad uno stretto accordo con alcuni dei più importanti operatori del settore turistico e turistico-religioso, con viaggi in partenza da Roma verso le destinazioni che da secoli sono meta di pellegrinaggio
quali Lourdes, Fatima e Terra Santa, oltre a tutta una serie di destinazioni turistiche (dalle capitali europee ai mari del sud, dalle crociere ai paesi orientali)
|